Dove vedere Juventus Lazio: orari diretta tv e streaming

15 Maggio 2022 - Enrico Gorgoglione

Nella 37ª giornata del Campionato di Serie A, la Juventus di Massimiliano Allegri si appresta a ospitare la Lazio di Maurizio Sarri.

Gioca a Superscudetto

Nella 37ª giornata del Campionato di Serie A, la Juventus di Massimiliano Allegri si appresta a ospitare la Lazio di Maurizio Sarri. I bianconeri arrivano alla sfida dopo l’ininfluente ko contro il Genoa per 2-1 e la finale di Coppa Italia contro l’Inter sulle gambe. I biancocelesti, invece, sono reduci dal successo per 2-0 contro la Sampdoria che li avvicina sensibilmente alla qualificazione in Europa League. Per Maurizio Sarri si tratta del ritorno su quello che è stato il suo stadio nella stagione 2019/2020, con cui ha conquistato l’ultimo scudetto della Juventus. La Vecchia Signora, la cui annata non può dirsi certo entusiasmante, è chiamata a chiudere tra le mura amiche con un buon risultato, affrontando però una squadra sulla carta più motivata perché in corsa per l’Europa.

INTER-EMPOLI 4-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Juventus Lazio

La partita è il “Monday Night” della 37ª giornata perché si disputerà lunedì 16 maggio alle ore 20:45. Poco prima, precisamente alle 18:30, spazio anche a Sampdoria-Fiorentina.

SPEZIA-ATALANTA 1-3: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere la partita

Il match si potrà seguire sia su DAZN che su SKY. Per farlo su DAZN, si dovrà semplicemente cliccare sull’applicazione presente su smartphone, Smart TV, PC, tablet oppure su console di gioco adibite come la Playstation. Invece, per chi volesse vederla su SKY, dovrà solamente cercare il canale della partita oppure seguirla in streaming attraverso le applicazioni di SKY GO o NOW TV. Quest’ultimo è il servizio streaming e on demand di Sky che, grazie al pacchetto ‘Sport’, consente di vedere le partite di Serie A.

GENOA-JUVENTUS 2-1: GOL E HIGHLIGHTS!