Dove vedere Juve Inter: orari diretta tv e streaming del derby d'Italia

15 Maggio 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere il derby d'Italia tra Juventus e Inter.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Arriva il momento del tanto atteso derby d’Italia. Juventus e Inter si sfidano all’Allianz Stadium in un match davvero incandescente. I bianconeri dopo il brutto 0-3 subito col Milan hanno reagito bene vincendo sul campo del Sassuolo, con i centesimi gol in bianconero di Ronaldo e Dybala. La Champions è ancora un obiettivo non facile da conquistare, anche perché all’orizzonte c’è un ostacolo molto arduo: l’Inter di Conte. Al fianco di Ronaldo spazio a Chiesa, mentre sulla fascia torna dal primo minuto Cuadrado. In difesa la coppia centrale sarà composta da de Ligt e Chiellini, chiamato a guidare la retroguardia bianconera.

SASSUOLO-JUVENTUS 1-3: GOL E HIGHLIGHTS

L’Inter ha già conquistato lo scudetto, ma vorrà fare di tutto per impedire alla Juventus di qualificarsi in Champions League. Conte metterà in campo quindi l’undici titolare, col ritorno di tanti volti importanti dal primo come Hakimi, de Vrij, Handanovic ed Eriksen. Davanti insieme a Lukaku ci sarà Lautaro Martinez, dopo la pace fatta con Conte.

INTER-ROMA 3-1: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Juventus-Inter

Il fischio d’inizio del match tra Juventus e Inter è previsto per sabato 15 maggio alle ore 18. La sfida sarà visibile tramite il decoder di Sky, ai canali 202 e 251, o tramite le app di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, e di Now Tv, disponibile per tutti i dispositivi mobili, smart tv e console.

CONSIGLI FANTACALCIO, CHI SCHIERARE PER LA 37^ GIORNATA

Le probabili formazioni di Juventus-Inter

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, de Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte