Dove vedere Juventus Inter: orari diretta tv e streaming del derby d'Italia

2 Aprile 2022 - Redazione

Derby d'Italia all'Allianz Stadium di Torino: la Juventus di Allegri ospita l'Inter di Simone Inzaghi. Ecco dove vedere il match in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Si avvicina il momento del derby d’Italia: nella 31^ giornata di Serie A, la Juventus di Massimiliano Allegri riceve l’Inter di Simone Inzaghi. Quella tra i bianconeri e i nerazzurri è una delle sfide più attese di tutta la stagione. I padroni di casa sono reduci dal 2-0 inflitto alla Salernitana. I campioni d’Italia in carica, invece, nell’ultimo turno hanno pareggiato 1-1 contro la Fiorentina.

La sfida dell’andata risale allo scorso 24 ottobre. In quell’occasione a San Siro finì in parità dopo le reti di Dzeko e Dybala, quest’ultimo a segno su calcio di rigore.

Quando si gioca Juventus-Inter

Il derby d’Italia tra la Juventus e l’Inter è in programma domenica 3 aprile 2022. Bianconeri e nerazzurri scenderanno in campo alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino.

Dove vedere Juventus-Inter in diretta tv e streaming

Il big match della 31^ giornata di Serie a Juventus-Inter verrà trasmesso in diretta da Dazn. Per seguire le emozioni del derby d’Italia basterà sintonizzarsi sull’app ufficiale o sul sito web dell’emittente tramite smartphone, tablet, pc, smart tv e tutti i dispositivi compatibili con la visione in streaming.

FIFA 22 RETRO KIT: CI SONO MILAN E INTER

Le probabili formazioni

Possibile tridente per Allegri che valuta la possibilità di partire con Morata, Vlahovic e Dybala contemporaneamente dal primo minuto. Simone Inzaghi punta su Lautaro Martinez e Dzeko, mentre dovrebbe riproporre Calhanoglu in regia al posto dell’infortunato Brozovic.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, De Sciglio; Locatelli, Arthur, Rabiot; Morata, Vlahovic, Dybala. All. Allegri

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Vidal, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Simone Inzaghi