Dove vedere Juve Genoa: orari diretta tv e streaming

10 Aprile 2021 - Francesco Fragapane

Juventus e Genoa si affronteranno nel weekend, in un match valido per la 30^ giornata di Serie A.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

La Serie A torna ad appassionare tifosi e addetti ai lavori nel fine settimana, con le partite valide per la 30^ giornata. Uno dei match in programma è quello tra Juventus e Genoa, due squadre con ambizioni e situazioni di classifica decisamente diverse.

La Juventus di Andrea Pirlo è reduce dal successo per 2-1 nello scontro diretto con il Napoli. Una vittoria fondamentale, con cui i bianconeri riscattano i due precedenti passaggi a vuoto contro Benevento e Torino rimettendosi prepotentemente in corsa per la qualificazione alla prossima Champions e arrivando a -1 dal Milan. Il Genoa invece vanta 10 punti di margine sulla zona retrocessione ed è reduce da 1 vittoria e 2 pareggi nelle ultime 3 gare. I rossoblù potrebbero quindi avere voglia di arricchire il loro campionato con un risultato di prestigio in casa di una big.

VIDEO JUVENTUS-NAPOLI 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Juventus-Genoa

Il match tra bianconeri e rossoblù, valido per la 30^ giornata di Serie A, è in programma domenica 11 aprile alle 15.00 allo Juventus Stadium.

Dove si gioca Juventus-Genoa

Il match tra Juventus e Genoa sarà visibile in esclusiva sui canali Sky Sport. Gli abbonati potranno vederla anche tramite l’app di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili con smartphone, tablet e pc.

CALENDARIO SERIE A: LE PARTITE DELLA 30^ GIORNATA SU SKY E DAZN

Le probabili formazioni

Nel 4-4-2 di Pirlo, Buffon insidia Szczesny per la porta dopo l’ottima prova contro il Napoli. Stesso discorso per Dyabala, tornato al gol contro i partenopei e che potrebbe essere preferito a Morata come partner di Ronaldo. In difesa possibile turno di riposo per Chiellini, con Danilo al centro insieme a De Ligt e Alex Sandro terzino sinistro.

Classico 3-5-2 per Ballardini, in cui Zajc dovrebbe ritrovare il posto da titolare in una mediana completata da Badel e Behrami. Torna tra i convocati Pandev, che però andrà in panchina insieme a Shomurodov e Pjaca. L’attacco titolare dovrebbe essere infatti composto da Scamacca e Destro.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Danilo, Alex Sandro; McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo.

Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Biraschi, Behrami, Badelj, Zajc, Zappacosta; Destro, Scamacca.

VIDEO GENOA-FIORENTINA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS