Dove vedere Juve Fiorentina: orari diretta tv e streaming

5 Novembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Juventus e Fiorentina si sfidano nel match valido per la dodicesima giornata del campionato di Serie A: dove vedere la gara in tv e streaming.

Gioca a Superscudetto

Juventus e Fiorentina si sfidano nel match valido per la dodicesima giornata del campionato di Serie A. La sfida è in programma sabato 6 novembre alle ore 18:00 all’Allianz Stadium di Torino. Match sempre molto affascinante quello tra i bianconeri e i viola, una delle rivalità più accese e sentite del nostro campionato. La squadra di Allegri ha assoluto bisogno di punti, deve mettersi alle spalle le due brutte sconfitte rimediate contro Sassuolo e Verona e tornare a vincere per rialzare il morale e per provare ad accorciare una classifica che diventa sempre più preoccupante. La vittoria in Champions League contro lo Zenit ha dato una bella dose di ossigeno e di fiducia, ma ora i bianconeri vogliono riuscire a fare bene anche in campionato, dove la distanza dai primissimi posti sta diventando molto sostanziosa e la Juventus non può più permettersi passi falsi.

VERONA-JUVENTUS 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

La Fiorentina viene invece da un rotondo successo sullo Spezia e ora sogna il colpo contro i rivali di sempre. I viola stanno vivendo un buon inizio di campionato e vogliono continuare a fare punti per provare l’attacco alle zone più nobili della classifica e inserirsi a pieno titolo nella lotta per la Champions League.

ATALANTA-LAZIO 2-2: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Juventus-Fiorentina in tv e streaming

La sfida tra Juventus e Fiorentina sarà ovviamente visibile su Dazn, detentrice dei diritti di trasmissione dell’intera Serie A. Per vedere l’applicazione dunque, basterà installare l’applicazione di Dazn su uno dei dispositivi mobili come smarpthone, tablet e pc, oppure su console o smart tv per poter vedere comodamente la partita sul televisore.

PSG-LILLE 2-1: GOL E HIGHLIGHTS