Dove vedere Juve Empoli: orari diretta tv e streaming

27 Agosto 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su come e dove vedere Juve Empoli in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Siamo soltanto all’inizio ma la Juve di Allegri deve già riscattarsi. L’esordio è stato amarissimo: il pareggio contro l’Udinese per 2-2 ha fatto subito scattare l’allarme fra i tifosi, già preoccupati del problema Cristiano Ronaldo, rimasto fuori dai titolari per questo primo turno di campionato (e qualcuno dice per questioni di mercato). Proprio lui però aveva segnato nei minuti di recupero il gol del 3-2 al Friuli, poi annullato dal Var. Adesso a Torino arriva l’Empoli ed è inevitabile pensare ad una vittoria da parte dei bianconeri che non possono proprio sbagliare, visto che tutte le altre big hanno già vinto il primo match. La squadra di Andreazzoli, sconfitta in casa dalla Lazio per 3-1, potrà provare a sfruttare questo momento di incertezza che vive la Juve per sognare almeno un punto.

UDINESE JUVENTUS 2-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

FANTACALCIO 2021/2022: COME CAMBIA IL REGOLAMENTO DEGLI ASSIST

Quando si gioca

Il match che vedrà fronteggiarsi Juventus ed Empoli è in programma sabato 28 agosto, all’Allianz Stadium di Torino. Il calcio d’inizio è fissato per  le ore 20.45.

Dove vedere Juventus Empoli in streaming e diretta tv

La sfida verrà trasmessa in esclusiva da Dazn, visibile comodamente dal divano di casa su smart tv di ultima generazione. In alternativa, si può accedere all’app da dispositivi come pc, smartphone e tablet.

Le probabili formazioni

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Chiesa; Dybala, Ronaldo.

All. Allegri

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Romagnoli, Marchizza; Haas, Ricci, Bandinelli; Bajrami; Mancuso, Cutrone.

All.: Andreazzoli

EMPOLI LAZIO 1-3: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS