Dove vedere Juve Crotone: orari diretta tv e streaming

19 Febbraio 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Juve Crotone in tv e streaming, in programma lunedì sera

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

La delusione in Champions ora va messa alle spalle. La Juventus, sconfitta dal Porto all’andata degli ottavi di finale col risultato di 2-1, adesso torna a giocare in campionato. Lunedì sera, in quel di Torino, Andrea Pirlo si ritroverà contro il Crotone di Stroppa, uno degli allenatori in bilico di questo periodo. Una sconfitta, un risultato molto probabile, potrebbe mettere a serio rischio la sua permanenza su quella panchina.

La Juve deve ritrovare la giusta brillantezza dopo le ultime recenti uscite: infatti la squadra ha perso le ultime due partite contro Napoli e, appunto, Porto. Pirlo deve assolutamente vincere, in questo modo approfitterebbe di un inevitabile passo falso delle milanesi (che si affrontano domenica nel derby) e rientrare in corsa. Ma la partita non va presa sottogamba.

INFORTUNIO CHIELLINI: LE ULTIME NEWS

Quando si gioca

JuveCrotone è la partita che chiude la 23′ giornata di Serie A, i bianconeri scenderanno in campo lunedì 22 febbraio alle ore 20:45 all’Allianz Stadium di Torino.

PORTO JUVE 2-1: GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH

Dove vedere Juventus-Crotone in diretta tv e streaming

Juventus e Crotone chiuderanno quindi la prossima giornata di campionato. Scenderanno in campo nella sfida in programma lunedì 22 febbraio 2021 alle ore 20.45. Il match è visibile in diretta tv su Sky Sport 1, Sky Sport Serie A e sul canale 251 di Sky Sport. Come sempre è possibile seguire l’evento in diretta streaming su smartphone, tablet, smart tv e pc tramite le applicazioni Sky Go e Now Tv.

VIDEO RUBIN KAZAN, I GIOCATORI GIOCANO COI MATERASSI