Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
La Juventus di Andrea Pirlo, dopo il ko in casa del Napoli, ha la possibilità di riscattarsi ospitando il Crotone allo Stadium. I bianconeri vogliono voltare subito pagina e dimenticare la sconfitta con gli azzurri che al Diego Armando Maradona hanno vinto grazie al rigore messo a segno da Insigne nel primo tempo. Anche la formazione ospite è reduce da un risultato negativo: sono stati battuti allo Scida dal Sassuolo di Roberto De Zerbi.
CHAMPIONS LEAGUE, LA JUVE PASSA IL TURNO SE
VIDEO NAPOLI-JUVENTUS 1-0: GOL E HIGHLIGHTS
All’andata le due formazioni diedero vita ad un match combattuto, terminato con il risultato di 1-1. I padroni di casa erano andati in vantaggio al 12′ grazie al penalty trasformato con freddezza da Simy. La risposta dei campioni d’Italia arrivò 9 minuti più tardi con Morata.
INFORTUNIO ARTHUR: LE CONDIZIONI DEL CENTROCAMPISTA DELLA JUVENTUS
Dove vedere Crotone-Juventus in diretta tv e streaming
Quella tra la Juventus e il Crotone è la gara che chiude la 23^ giornata di campionato. Le due formazioni scendono in campo nella sfida in programma lunedì 22 febbraio 2021 alle ore 20.45. Il match è visibile in diretta tv su Sky Sport 1, Sky Sport Serie A e sul canale 251 di Sky Sport. Come sempre è possibile seguire l’evento in diretta streaming su smartphone, tablet, smart tv e pc tramite le applicazioni Sky Go e Now Tv.
PORTO JUVE DI CHAMPIONS, DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

