Juventus Cesena, amichevole in tv e streaming: dove vederla

21 Luglio 2021 - Enrico Gorgoglione

Quando si giocherà e dove vedere la prima amichevole dei bianconeri di Allegri: Juventus-Cesena

Gioca a Superscudetto

Si è dato il via ai lavori per l’inizio della nuova stagione di serie A. Non manca poi molto al primo fischio d’inizio, con la nuova Juve di Allegri che intende riprendersi il titolo scippato dall’Inter di Conte, che ha ora ceduto il posto a Simone Inzaghi. Tutto pronto per la prima amichevole contro il Cesena, ed ecco come fare per poterla seguire.

JUVE, CALENDARIO DELLE AMICHEVOLI ESTIVE

Quando vedere Juve-Cesena

Tutti i tifosi della Juve e del Cesena potranno seguire l’amichevole a partire dalle ore 18.00 di sabato 24 luglio. Ecco quando i bianconeri scenderanno in campo per la prima volta dalla fine della scorsa stagione.

Dove vedere Juve-Cesena

La prima amichevole della Juventus 2.0 di Allegri si terrà al JTC. Nel rispetto dei protocolli sanitari, considerando la capienza limitata imposta, la sfida non sarà accessibile al pubblico. Vi sarà spazio unicamente per una determinata rappresentanza dei media. Chiunque volesse seguire il confronto con il Cesena potrà farlo su Juventus TV, a partire dalla mezzanotte di sabato.

SERIE A 2021-22, TUTTE LE GIORNATE

Le probabili scelte di Allegri

Stando a quanto riportato da “TuttoSport”, Allegri starebbe valutando con attenzione le scelte da fare per la sfida contro il Cesena. Un test importante in vista del campionato. Il tecnico vorrebbe vedere all’opera alcuni giovani. Potrebbe accadere quanto già visto con Pirlo, ovvero la scelta di 1-2 calciatori da proporre con regolarità nel corso della stagione. Uno su tutti: Nicolò Fagioli. Spazio anche per Marko Pjaca, che proverà a mettersi in mostra. Scarse le chance di conferma in bianconero ma buone prestazioni potrebbero portarlo a ottenere interessanti offerte. Protagonista atteso è ovviamente Dybala, chiamato a ritrovarsi dopo una stagione dannata.

ITALIA-INGHILTERRA, GOL E HIGHLIGHTS