Dove vedere Juve Cagliari: orari diretta tv e streaming

21 Dicembre 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Juve Cagliari in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

La Serie A torna in campo per un turno infrasettimanale, è l’ultima giornata di campionato prima della sosta per le feste di Natale. Ad aprire le danze oggi tre partite, che a breve potrebbero diventare due per la possibile sospensione di Udinese-Salernitana (causa casi di Covid). I due match in questione sono entrambi in programma alle 20:45 di oggi martedì 21 dicembre 2021. Fra queste c’è JuveCagliari. Allegri ritrova il suo passato e spera di vincere per dare continuità al successo di Bologna e per provare a chiudere l’anno nel migliore dei modi. Contro c’è una squadra in clamorosa difficoltà, reduce dai quattro gol presi contro l’Udinese.

PROBABILI FORMAZIONI DI SERIE A E ULTIME NEWS DELLA 19^ GIORNATA

Quando si gioca

La partita fra Juve e Cagliari è in programma oggi, martedì 21 dicembre, alle ore 20:45. I bianconeri e i rossoblu si affrontano all’Allianz Stadium di Torino per un match valido per la 19^ giornata di Serie A.

Dove vedere Juve Cagliari

Juve-Cagliari, gara della 19^ giornata di Serie A 2021/2022, verrà trasmessa in diretta da Dazn. Il match sarà visibile su smart tv, tablet, pc, smartphone e su tutti i dispositivi supportati tramite l’applicazione e il sito ufficiale dell’emittente.

PROBABILI FORMAZIONI DI EMPOLI-MILAN

Le probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Bentancur; Bernardeschi, Morata, Kean.

All. Allegri

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Bellanova, Oliva, Grassi, Deiola, Dalbert; Joao Pedro, Pavoletti.

All. Mazzarri.

MILAN-NAPOLI 0-1: GOL E HIGHLIGHTS