Juventus-Bologna è una gara valida per la diciannovesima giornata di serie A. Un confronto tra due squadre ben distanti in classifica e con obiettivi chiaramente opposti. I bianconeri sono reduci dalla Supercoppa vinta contro il Napoli. Un po’ di stanchezza accumulata ma, al tempo stesso, anche una ritrovata morale dopo la dura sconfitta subita contro l’Inter di Conte. Pirlo ha recuperato Cuadrado, subito in campo in coppa e fondamentale nei 90’ disputati. Ad oggi i punti conquistati dai bianconeri sono 33, che valgono il quinto posto in classifica. In questo fine settimana è Pirlo potrebbe operare il sorpasso ai danni di Roma e Napoli. La speranza è di recuperare punti anche sul Milan, in campo contro l’Atalanta in un match delicato.
Gli ospiti, guidati da Mihajlovic, hanno conquistato 20 punti nelle prime 18 giornate, che valgono il dodicesimo posto. Vincere per avvicinarsi a una rapida e serena salvezza. I rossoblu metteranno in campo la solita grinta ma servirà la gara perfetta per uscire dal campo con dei punti in tasca.
SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 19^ GIORNATA
Quando vedere Juventus-Bologna
Juventus-Bologna è una gara valida per la diciannovesima giornata di serie A. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 18.00 di sabato 23 gennaio 2021.
Dove vedere Juventus-Bologna
Chiunque volesse seguire la diretta di Juventus e Bologna potrà farlo attraverso la piattaforma di streaming digitale DAZN. Questa è disponibile su smart TV e su dispositivi mobile, come smartphone, tablet e notebook. Possibile inoltre accedere anche attraverso il proprio decoder Sky Q, così da avere tutto lo sport su un solo dispositivo.
SERIE A, IL CALENDARIO DELLA 19^ GIORNATA
Le probabili formazioni di Juventus-Bologna
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; Kulusevski, Bentancur, Arthur, Ramsey; Morata, C. Ronaldo.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Dijks; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.

