Dove vedere Juve Bologna: orari diretta tv e streaming

18 Gennaio 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Juve Bologna in diretta tv e streaming

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

La Juve in settimana sarà impegnata contro il Napoli per la finale di Supercoppa mentre domenica c’è il Bologna alle 12:30. Il brutto ko a San Siro contro l’Inter costringe i bianconeri a reagire e anche in maniera importante. Pirlo valuterà ogni cosa nel corso di questa settimana, consapevole che quella di Mihajlovic è una squadra davvero difficile da affrontare. Ma i tre punti, a questo punto, sembrano d’obbligo. Ecco come vedere le partita in tv e streaming.

INTER-JUVE 2-0, GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH

Quando vedere Juve Bologna

La partita tra Juve e Bologna si giocherà sabato alle 12:30 ed è valida per la 19^ giornata di Serie A. La partita si disputerà all’Allianz Stadium di Torino.

Dove vedere Juve Bologna

La sfida tra Juve e Bologna sarà visibile sulla piattaforma Dazn. La gara potrà essere visibile su tutti i dispositivi che supportano la piattaforma ma per gli abbonati Sky anche sul canale 209 del proprio decoder.

Le probabili formazioni di Juve Bologna

Pirlo dovrà fare diverse rifelssioni sulla formazione da schierare domenica contro il Bologna. L’idea resta quella di puntare sul solito 4-4-2 che cambia in fase di possesso. Out ancora Dybala, c’è attesa per capire se si negativizzano Cuadrado e Alex Sandro. Per adesso però giocherebbero Danilo e Frabotta. Morata e Ronaldo in attacco. Il Bologna potrebbe invece schierare la stessa formazione che ha vinto contro l’Hellas Verona nello scorso turno di campionato.

Juve (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Frabotta; Chiesa, McKennie, Bentancur, Ramsey; Cristiano Ronaldo, Morata.

All. Andrea Pirlo.

Bologna (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo, Dijks; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.

All. Sinisa Mihajlovic.