Dove vedere Juventus Bologna: orari diretta tv e streaming

1 Ottobre 2022 - Redazione

La Juventus di Allegri sfida il Bologna di Thiago Motta: dove vedere il match tra bianconeri e rossoblù in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

La Juventus, reduce da due pareggi e una sconfitta nelle ultime tre giornate di campionato, affronta in casa il Bologna con l’obbligo tassativo di vincere.

L’ultimo successo dei bianconeri risale ormai al 31 agosto, quando la Juventus ha battuto lo Spezia per 2-0 con goal di Vlahovic e Milik. Il Bologna, passato dalle mani di Sinisa Mihajlovic a quelle di Thiago Motta, ha vinto una sola partita delle prime sette di campionato con tre pareggi e altrettante sconfitte.

Nella scorsa stagione il Bologna ha sfiorato il colpaccio allo ‘Stadium’, quando un goal di Vlahovic in pieno recupero ha permesso alla Juventus di raggiungere il pareggio dopo l’iniziale vantaggio felsineo firmato da Arnautovic. La sfida si giocherà all’Allianz Stadium di Torino domenica 2 ottobre 2022. Calcio d’inizio alle ore 20.45.

Dove vedere Juventus Bologna in tv e streaming

Il match casalingo della Juve contro il Bologna verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN. Servirà scaricare l’app su smart tv compatibili o in alternativa su console di gioco come Xbox e PlayStation, oppure a dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box.

L’alternativa, per i clienti DAZN e Sky, è quella di attivare ZONA DAZN al costo di 5 euro mensili per godersi la partita sul canale numero 214 del satellite.

I clienti DAZN potranno seguire la partita tra Juventus e Bologna in diretta streaming scaricando l’app su smartphone e tablet o in alternativa collegarsi al portale ufficiale tramite pc o notebook.