Dove vedere Juventus Bologna: orari diretta tv e streaming

15 Aprile 2022 - Francesco Fragapane

Dove vedere in diretta tv e streaming la sfida di campionato dell’Allianz Stadium di Torino tra la Juventus e il Bologna

Gioca a Superscudetto

La Juventus di Massimiliano Allegri, nella 33^ giornata del campionato italiano di Serie A 2021/2022, ospita il Bologna all’Allianz Stadium di Torino. I bianconeri hanno reagito al ko interno contro l’Inter, andando a vincere 2-1 sul campo del Cagliari in un match che ha visto andare a segno Joao Pedro, De Ligt e Vlahovic. Anche i rossoblu sono reduci da una vittoria: il 2-0 inflitto alla Sampdoria e firmato da Marko Arnautovic, autore di una doppietta.

VIDEO CAGLIARI-JUVENTUS 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

Le due formazioni si sono già sfidate nella gara del girone d’andata che risale al 18 dicembre del 2021. In quell’occasione la Vecchi Signora vinse 2-0 al Dall’Ara, trionfando grazie ai gol messi a segno da Morata nel primo tempo e da Cuadrado nel corso della ripresa.

Quando si gioca Juventus-Bologna

La sfida della 33^ giornata di Serie A tra la Juventus e il Bologna è in programma sabato 16 aprile 2022. Fischio d’inizio previsto per le ore 18.30. A dirigere l’incontro dell’Allianz Stadium di Torino è stato designato l’arbitro Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata.

FIFA 22: COME COMPLETARE LA SBC PUSKAS ICON PRIME

Dove vedere Juventus-Bologna in diretta tv e streaming

Sarà Dazn a trasmettere in diretta Juventus-Bologna, match della giornata numero 33 del campionato di Serie A 2021/2022. Il match sarà visibile tramite l’applicazione ufficiale e il sito web dell’emittente su smartphone, tablet, pc, smart tv e tutti i dispositivi compatibili con lo streaming.

Le probabili formazioni

Allegri ritrova Morata al rientro dopo la squalifica. Tra i rossoblu possibile conferma di Barrow in attacco.

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Pellegrini; Zakaria, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Morata; Vlahovic.

Bologna (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel; Theate; De Silvestri, Schouten, Svanberg, Aebischer, Hickey; Arnautovic, Barrow.

VIDEO INTER-VERONA 2-0:  GOL E HIGHLIGHTS