Juventus Atletico Madrid, dove vedere l'amichevole: orari diretta tv e streaming

6 Agosto 2022 - Enrico Gorgoglione

Amichevole di lusso per la Juventus di Allegri che affronta l'Atletico Madrid di Simeone: ecco dove vedere il match in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Nuova amichevole internazionale per la Juventus: i bianconeri di Massimiliano Allegri, dopo aver affrontato Barcellona e Real Madrid, giocheranno contro un’altra big spagnola, l’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone.

VIDEO JUVENTUS-REAL MADRID 0-2: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Juventus-Atletico Madrid

La Juventus e l’Atletico Madrid si affronteranno in amichevole domenica 7 agosto 2022. I bianconeri e i colchoneros scenderanno in campo al Bloomfield Stadium di Tel Aviv, in Israele. Il fischio d’inizio della prestigiosa amichevole internazionale è previsto per le ore 20.45.

Dove vedere Juventus-Atletico Madrid in diretta tv e streaming

L’amichevole tra la Juventus di Massimiliano Allegri e l’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone verrà trasmessa in diretta tv da Sky Sport. Il match sarà visibile su Sky Sport Uno e su Sky Sport Calcio, rispettivamente ai canali 201 e 202 della piattaforma satellitare. In alternativa, come sempre, è disponibile anche il live streaming dell’evento su smartphone, pc, tablet, smart tv e qualsiasi altro dispositivo compatibile con le applicazioni Sky Go e Now Tv.

CONSIGLI FANTACALCIO: I NUOVI GIOCATORI STRANIERI DA PRENDERE ALL’ASTA

Le probabili formazioni

Massimiliano Allegri continuerà con qualche esperimento, approfittando dell’amichevole per testare lo stato di forma di alcuni elementi in vista dell’esordio stagionale. In porta spazio a Perin con Danilo e Alex Sandro esterni difensivi e Bonucci e Bremer centrali. Con l’assenza di Pogba per infortunio, a centrocampo giocherà Rabiot insieme a Zakaria e Locatelli. Vlahovic e Di Maria sicuri di partire dal primo minuto: a completare il tridente offensivo dei bianconeri dovrebbe essere Kean.

Juventus (4-3-3): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Rabiot; Di Maria, Vlahovic, Kean. All. Allegri.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Molina, Gimenez, Savic, Reinildo; Llorente, Kondogbia, Lemar, Carrasco; Correa, Cunha. All. Simeone.

VIDEO INTER-LIONE 2-2: GOL E HIGHLIGHTS