Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Juve-Atalanta è una gara valida per la dodicesima giornata di serie A. Un turno infrasettimanale che regala sfide intriganti nelle zone alte della classifica. Gli orobici di Gasperini hanno subito il contraccolpo degli impegni in Champions League, scivolando fino all’ottavo posto, con 17 punti conquistati nelle prime undici giornate. La distanza dai bianconeri è di sei punti, che potrebbe dimezzarsi in caso di successo degli ospiti, che mirano ad avvicinarsi alla zona Europa League, per ora.
Pirlo proverà ad approfittare delle polemiche interne alla rosa di Gasperini, addentando la gara e sorpassando Inter e Napoli, protagoniste di un delicato scontro diretto. Nonostante i problemi iniziali, i bianconeri sono ancora lì sopra e, con un successo, potrebbero ritrovarsi al secondo posto in solitaria.
SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 12^ GIORNATA
Quando si gioca Juve-Atalanta
Juve-Atalanta è una gara valida per la dodicesima giornata di serie A. Si tratta di un turno infrasettimanale, con fischio d’inizio di questo match previsto per le ore 18.30 di mercoledì 16 dicembre 2020.
Dove vedere Juve-Atalanta in diretta tv e streaming
La partita tra Juve e Atalanta verrà trasmessa da Sky Sport in diretta TV. A disposizione anche il live streaming dell’incontro: tramite le applicazioni ufficiali Sky Go e Now Tv, è possibile seguire in diretta la sfida su device come smartphone, tablet, pc e smart tv a disposizione di tutti gli abbonati.
Le probabili formazioni di Juve-Atalanta
Juventus (4-4-2): Szczcny, Cuadrado, Bonucci, De Light, Alex Sandro, Kulusevsky, Bentancur, McKennie, Chiesa, Ronaldo, Morata. All. Pirlo
Atalanta (3-4-2-1): Gollini, Toloi, Romero, Djimisti, Hateboore, Freuler, Gosens, Freuler, Ilicic, Gomez, Zapata. All. Gasperini

