Dove vedere Juventus Atalanta: orari tv e streaming

10 Luglio 2020 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su come e dove vedere Juventus Atalanta, il big match di questa 32^ giornata di Serie A in programma domani sera.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

La squadra più in forma del momento contro quella più forte ma non troppo brillante. JuventusAtalanta è un vero e proprio scontro al vertice: fra le due squadre ci sono nove punti di distacco, con una vittoria la squadra di Gasperini potrebbe clamorosamente rientrare nella corsa Scudetto.

Sono nove le vittorie di fila accumulate dall’Atalanta, che adesso sogna di mettere anche la decima. Sarà difficile perché la Juventus, seppur in un momento di appannamento, resta una squadra fortissima e con le migliori individualità. La sconfitta, a sorpresa, contro il Milan ha creato nuove polemiche intorno a Maurizio Sarri, che sembra non avere il pieno controllo dei suoi.

Atalanta-Juventus quindi è un evento da non perdere. La partita è in programma domani sera alle ore 21.45 all’Allianz Stadium di Torino. Sarà una bella prova per gli uomini di Gasperini che potranno misurarsi contro i più forti in un momento d’oro come questo. E chissà, magari sognare davvero di inserirsi nella corsa Scudetto.

DOVE VEDERE INTER TORINO

Dove vedere Juventus Atalanta

Juventus-Atalanta è l’anticipo del sabato sera e, come di consueto, sarà in onda soltanto su DAZN, la nota piattaforma streaming. Su Sky sarà visibile su DAZN1, canale 209 dell’emitettente satellitare, ma è un canale accessibile soltanto a chi ha aderito all’offerta Sky-DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI E ULTIME NEWS SU 32^ GIORNATA

Le probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; D. Zapata.

PS5, NUOVO DESIGN CUSTODIE GIOCHI SVELATO DA SONY