Dove vedere Juve Atalanta: orari diretta tv e streaming

22 Novembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Nella quattordicesima giornata del Campionato di Serie A, la Juventus di Massimiliano Allegri ospita l'Atalanta di Gian Piero Gasperini.

Gioca a Superscudetto

Nella quattordicesima giornata del Campionato di Serie A, la Juventus di Massimiliano Allegri ospita l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. I bianconeri arrivano all’incontro reduci dal bel successo in trasferta contro la Lazio, confezionato grazie al doppio rigore realizzato da Bonucci. Anche gli orobici stanno vivendo un buon momento di forma, certificato dal roboante 5-2 inferto allo Spezia sabato scorso. Una gara che si preannuncia molto interessante in chiave Champions League, con la Juventus che insegue a -4.

LAZIO-JUVENTUS 0-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Juventus-Atalanta

La sfida tra Juventus e Atalanta è in programma sabato 27 novembre alle ore 18:00 all’Allianz Stadium di Torino. Nella stessa giornata, doppia partita alle 15:00 con il derby toscano Empoli-Fiorentina e Sampdoria-Hellas Verona. Alle 20:45, invece, in campo l’Inter che sarà di scena a Venezia.

ATALANTA-SPEZIA 5-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere Juventus-Atalanta

La partita tra Juventus e Atalanta sarà visibile in esclusiva su DAZN. Per seguirla, basterà cliccare sull’applicazione presente su tablet, smartphone, Smart TV e PC oppure su console di gioco adibite come la Playstation.

TORINO-UDINESE, LE PROBABILI FORMAZIONI