Dove vedere Juve Atalanta: orari diretta tv e streaming

26 Novembre 2021 - Francesco Fragapane

Nella quattordicesima giornata del Campionato di Serie A, la Juventus di Massimiliano Allegri è pronta per ospitare l'Atalanta di Gian Piero Gasperini.

Gioca a Superscudetto

Nella quattordicesima giornata del Campionato di Serie A, la Juventus di Massimiliano Allegri è pronta per ospitare l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. I bianconeri sono reduci dal bel successo per 2-0 contro la Lazio, ma in settimana sono capitolati con un secco 4-0 in casa del Chelsea, che ha fatto precipitare la Vecchia Signora al secondo posto in classifica nel Girone H di Champions League. I bergamaschi, invece, dopo aver abbattuto 5-2 lo Spezia, nella massima competizione europea per club hanno pareggiato 3-3 contro gli Young Boys. Adesso, per accedere agli ottavi di finale, occorrerà necessariamente batterà il Villarreal campione dell’Europa League in carica, che ha perso 2-0 in casa contro il Manchester United.

INFORTUNIO ZAPPACOSTA, LE NEWS DALL’ATALANTA: SALTA LA JUVENTUS?

Quando si gioca l’incontro

La partita tra Juventus e Atalanta è in programma sabato 27 novembre alle ore 18:00 all’Allianz Stadium. Le gare di giornata inizieranno con Empoli-Fiorentina e Sampdoria-Hellas Verona alle ore 15:00, mentre alle 20:45 Venezia-Inter chiuderà gli anticipi del sabato. Il turno si concluderà domenica con Udinese-Genoa alle 12:30, cui seguirà Milan-Sassuolo alle 15:00 in contemporanea con Spezia-Bologna, mentre Roma-Torino si giocherà alle 18:00 e alle 20:45 spazio a Napoli-Lazio, ultima gara della quattordicesima giornata aperta venerdì 26 novembre alle ore 20:45 da Cagliari-Salernitana.

JUVENTUS-ATALANTA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Dove vedere Juventus-Atalanta

La sfida tra Juventus e Atalanta sarà visibile in esclusiva su DAZN. Per seguirla, basterà cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation. Anche le altre 9 gare del turno saranno visibili sulla piattaforma, mentre Cagliari-Salernitana, Venezia-Inter e Udinese-Genoa si potranno vedere anche su SKY.

LAZIO-JUVENTUS 0-2: GOL E HIGHLIGHTS!