Dove vedere il derby Juve Torino: orari diretta tv e streaming

5 Dicembre 2020 - Francesco Fragapane

Dove vedere Juventus-Torino, gara valida per la decima giornata di serie A, che si disputerà tra sabato 5 e lunedì 7 dicembre 2020

Gioca a Superscudetto

Juventus-Torino è una gara valida per la decima giornata di serie A. Il derby torinese è uno step chiave per il cammino dei ragazzi di Pirlo, che hanno mostrato sempre due facce in questa stagione. L’impegno in Champions League potrebbe aver tolto un po’ di energia ma non saranno ammessi passi falsi, considerando la posizione di classifica. I punti sono gli stessi di Napoli e Roma, che proveranno ad allungare, avendo nel mirino Inter e Sassuolo, entrambe a 18, distanti cinque punti dal Milan capolista.

Dall’altra parte il Torino di Giampaolo non ci sta a fare da vittima sacrificale. Proverà a lottare con le unghie e con i denti per ottenere punti chiave in zona salvezza. Fino a doggi il cammino in campionato è stato tutto in salita e Belotti e compagni vogliono uscire da questo tunnel il prima possibile.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 10^ GIORNATA

Quando si gioca

Juventus-Torino è valida per la 10^ giornata di Serie A ed è in programma sabato 5 dicembre 2020 alle ore 18:00. La partita si gioca all’Allianz Stadium di Torino.

Dove vedere Juventus Torino

La partita Juventus-Torino sarà visibile in esclusiva su Sky Sport sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A. Per quanto riguarda lo streaming, gli utenti Sky potranno accedere al servizio Sky GO, disponibile su PC ma anche su dispositivi mobile come Smartphone e tablet. L’alternativa è NOW TV, la Web tv di Sky.

Le probabili formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Danilo; Kulusevski, Arthur, Rabiot, Chiesa; Dybala, C. Ronaldo.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Meité, Rincon, Linetty, Rodriguez; Zaza, Belotti.