Nel prossimo week-end andrà in scena una partita sempre molto sentita e attesa: il derby di Torino. La Juventus ospita il Toro di Marco Giampaolo. Una sfida troppo importante per il campionato dei bianconeri, che ancora non riescono a carburare. Il pareggio di Benevento ha aggiunto nuove ombre sulla panchina di Andrea Pirlo. L’assenza di Cristiano Ronaldo a questo punto sta diventando un fattore decisivo per le partite della Vecchia Signora.
Dall’altra parte un Torino che pian piano sta trovando la sua forma con Giampaolo, ma è arrivato il momento di fare punti. Una buona prestazione e un buon risultato contro la Juve darebbero linfa e coraggio a tutto l’ambiente: in una situazione così strana per la Juve, sognare il colpaccio non è così assurdo.
DOVE VEDERE ROMA SASSUOLO IN STREAMING E TV
Quando si gioca
Juventus-Torino è valida per la 10^ giornata di Serie A ed è in programma sabato 5 dicembre 2020 alle ore 18:00. La partita si gioca all’Allianz Stadium di Torino.
Dove vedere Juventus Torino
La partita Juventus-Torino sarà visibile in esclusiva su Sky Sport sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A. Per quanto riguarda lo streaming, gli utenti Sky potranno accedere al servizio Sky GO, disponibile su PC ma anche su dispositivi mobile come Smartphone e tablet. L’alternativa è NOW TV, la Web tv di Sky.
Le probabili formazioni
Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Danilo, De Ligt, Frabotta; Chiesa, Arthur, Rabiot, Ramsey; Dybala, Morata.
All. Pirlo
Torino (3-5-2): Sirigu; Bremer, Nkoulou, Lyanco; Singo, Meité, Rincon, Linetty, Ricardo Rodriguez; Zaza, Bonazzoli.
All. Giampaolo

