Dove vedere Juventus Cagliari: orari diretta tv e streaming

16 Novembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni necessari per vedere in diretta tv e streaming Juventus Cagliari, l'anticipo serale dell'8^ giornata di campionato.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Nel week-end di questa settimana torna la Serie A dopo un turno di stop per la sosta delle Nazionali. La Juventus di Andrea Pirlo è attesa in campo all’Allianz Stadium nell’anticipo del sabato sera di questa 8^ giornata di campionato. I bianconeri hanno pareggiato l’ultima partita prima della sosta contro la Lazio all’Olimpico, con un gol nei minuti finali di Felipe Caicedo. La classifica non è bellissima: la Juve occupa il quinto posto e Pirlo deve fare qualcosa per cambiare il prima possibile questa situazione. Occhio però al Cagliari, una squadra che gioca bene a calcio e che può mettere in difficoltà chiunque: nell’ultimo turno ha battuto la Sampdoria 2-0.

DOVE VEDERE ROMA PARMA, STREAMING E TV

L’orario di Juve Cagliari

Juventus Cagliari è in programma sabato 21 novembre 2020 alle ore 20:45 all’Allianz Stadium di Torino. Si tratta quindi del consueto anticipo serale del turno di campionato.

Dove vedere Juve Cagliari

Per vedere la diretta di Juve Cagliari potrà collegarsi all’app DAZN, che consente la visione del match sia su Smart TV che su tutti i dispositivi mobile. Possibile inoltre collegarsi alla piattaforma streaming anche attraverso il proprio decoder Sky Q.

Le probabili formazioni

Pirlo perde Bonucci ma ritrova finalmente De Ligt, che dovrebbe scendere in campo da titolare proprio per ovviare all’emergenza. A sinistra c’è Frabotta, Kulusevski trequartista dietro Ronaldo e Morata. Da valutare le condizioni di Chiesa. L’unico dubbio di Di Francesco è l’uomo che completerà il tridente con Joao Pedro e Simeone: Ounas sembra in leggero vantaggio su Sottil.

Juventus (3-4-1-2): Szczesny; Demiral, De Ligt, Danilo; Cuadrado, Arthur, Bentancur, Frabotta; Kulusevski; Ronaldo, Morata.

Cagliari (4-3-3): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Godin, Lykogiannis; Nandez, Marin, Rog; Ounas, Simeone, Joao Pedro.

DOVE VEDERE INTER TORINO, STREAMING E TV