Inter Villarreal, dove vedere l'amichevole: orari diretta tv e streaming

5 Agosto 2022 - Enrico Gorgoglione

L'Inter di Simone Inzaghi e il Villarreal si sfidano in amichevole: dove vedere il match dei nerazzurri in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

Dopo il 2-2 in rimonta col Lione, per l’Inter è tempo dell’ultima amichevole estiva prima della trasferta di Lecce che sancirà l’esordio in campionato il prossimo 13 agosto: sulla strada di Handanovic e compagni c’è il Villarreal.

Test importante per i nerazzurri contro una delle quattro semifinaliste della scorsa edizione di Champions League: il ‘Sottomarino Giallo’ si è arreso soltanto al Liverpool, poi finalista perdente nell’ultimo atto disputato a Parigi il 28 maggio contro il Real Madrid.

CONSIGLI FANTACALCIO: 10 CENTROCAMPISTI DA PRENDERE ALL’ASTA

Anche gli spagnoli daranno il via alla loro stagione in Liga il 13 agosto: appuntamento sul campo del neopromosso Valladolid presieduto da Ronaldo ‘Il Fenomeno’, vecchia conoscenza del mondo interista per i suoi trascorsi a Milano (da giocatore) dal 1997 al 2002.

Inter-Villarreal è in programma per sabato 6 agosto 2022 allo Stadio Adriatico-Giovanni Cornacchia di Pescara. Appuntamento alle ore 20:30.

NAPOLI MAIORCA 1-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Inter Villarreal in tv e streaming

Inter-Villarreal sarà trasmessa in diretta da Inter TV, il canale tematico del club nerazzurro presente sulle piattaforme Sky e DAZN. Anche Sportitalia trasmetterà l’incontro ma in differita, alle ore 00:30.

Inter TV, come detto, è raggiungibile anche attraverso l’app o il sito di DAZN. Per la circostanza, l’Inter permetterà di assistere alla partita (dall’Italia e dall’estero) direttamente sul proprio sito ufficiale e sull’app, previa registrazione del tutto gratuita: gli utenti potranno scegliere tra la telecronaca in italiano di Roberto Scarpini o quella in inglese a cura di Thomas Lawrence. Streaming in differita disponibile sul sito e sull’applicazione di Sportitalia.

SERIE A 2022/2023: LE NUOVE MAGLIE DI TUTTE LE SQUADRE