Dove vedere Inter Hellas Verona: orari diretta tv e streaming

8 Aprile 2022 - Francesco Fragapane

L'Inter di Simone Inzaghi riceve il Verona di Igor Tudor: ecco dove vedere la sfida di campionato in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Inter-Verona è il secondo anticipo della 32^ giornata del campionato di Serie A 2021/2022. I nerazzurri allenati da Simone Inzaghi sono reduci dalla grande vittoria ottenuta sul campo della Juventus grazie al calcio di rigore trasformato da Calhanoglu. Anche gli scaligeri hanno vinto durante il turno precedente di campionato, superando di misura il Genoa con un gol messo a segno dal Cholito Giovanni Simeone.

VIDEO JUVENTUS-INTER 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

Durante la gara del girone d’andata che risale allo scorso 27 agosto, i campioni d’Italia in carica si imposero 3-1 al Bentegodi. L’Hellas andò in vantaggio con Ilic, ma i nerazzurri ribaltarono il risultato con Lautaro Martinez e la doppietta del Tucu Joaquin Correa.

Quando si gioca Inter-Verona

Il match della 32^ giornata di Serie A tra l’Inter e il Verona è in programma sabato 9 aprile 2022 alle ore 18.00. Le due formazioni scenderanno in campo allo stadio Giuseppe Meazza di Milano.

Dove vedere Inter-Verona in diretta tv e streaming

La sfida di San Siro tra l’Inter di Simone Inzaghi e il Verona di Igor Tudor verrà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match in streaming basterà sintonizzarsi sull’app ufficiale o sul sito web dell’emittente tramite smartphone, smart tv, pc, tablet e tutti i dispositivi compatibili alla visione.

FIFA 23: DATA D’USCITA, CROSS PLAY E NOVITÀ

Le probabili formazioni

Simone Inzaghi perde Lautaro Martinez per squalifica: al suo posto dovrebbe partire titolare Alexis Sanchez. Tudor, invece, recupera Barak fermato da problemi intestinali nella giornata precedente.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Alexis Sanchez. All. Simone Inzaghi

Verona (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Gunter, Casale; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor

VIDEO ATALANTA-NAPOLI 1-3: GOL E HIGHLIGHTS