Dove vedere Inter Udinese: orari diretta tv e streaming

22 Maggio 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere in diretta tv e streaming la partita della 38^ e ultima giornata di campionato tra l’Inter di Conte e l’Udinese di Gotti

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Giornata di festeggiamenti per l’Inter di Antonio Conte: al termine della sfida con l’Udinese, valevole per la 38^ e ultima giornata di campionato, i nerazzurri riceveranno la coppa riservata ai campioni d’Italia. Una volta finito il match, andrà in scena la cerimonia di premiazione: un grande momento per Lukaku e compagni che continueranno le celebrazioni per la conquista del tricolore, il 19esimo della storia interista.

VIDEO JUVENTUS-INTER 3-2: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Inter-Udinese

La partita tra l’Inter e l’Udinese è in programma domenica 23 maggio 2021 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Il fischio d’inizio del match è fissato per le ore 15.00.

SERIE A OFFICIAL PARTNER DI EA SPORTS

Dove vedere Inter-Udinese in diretta tv e streaming

Inter-Udinese, match della 38^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021, verrà trasmessa in diretta streaming su Dazn. La gara sarà visibile su smartphone, tablet, pc e smart tv. Allo stesso modo, l’evento è disponibile anche in diretta tv sul canale 209 del bouquet di Sky Sport.

Le probabili formazioni

Antonio Conte propone il suo classico 3-5-2 con Handanovic in porta e il terzetto difensivo composto da Skriniar, De Vrij e Bastoni. Sulle corsie laterali spazio a Hakimi e uno tra Darmian e Perisic. Davanti la coppia-gol formata da Lukaku e Lautaro Martinez. Gotti, invece, opta per Okaka punta centrale con Pereyra a supporto.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Eriksen, Sensi, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte

Udinese (3-4-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Molina, De Paul, Maengo, Walace, Larsen; Pereyra, Okaka. All. Gotti

SCUDETTO INTER 2021, NUMERI E RECORD DEI CAMPIONI D’ITALIA