Dove vedere Inter Udinese: orari diretta tv e streaming

17 Maggio 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su come e dove vedere Inter Udinese in diretta tv e streaming

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Siamo giunti all’ultima giornata della Serie A 2020-2021, l’Inter è già campione d’Italia e dopo la sconfitta di Torino contro la Juve vuole salutare il campionato con una vittoria, per poi cominciare la festa in quel di San Siro con la premiazione. Contro c’è l’Udinese che non ha altro da chiedere a questa stagione, quindi una classica partita di fine anno fra due squadre senza più obiettivi. Conte però dopo il ko di sabato vorrà sicuramente salutare con una vittoria.

MILAN-CAGLIARI 0-0: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Inter-Udinese

La Lega Serie A ha deciso di far giocare Inter-Udinese domenica 23 maggio alle ore 15:00, prima di tutte le altre partite in programma invece alle 20:45. Dopo il match, a San Siro ci sarà la festa Scudetto.

FIORENTINA-NAPOLI 0-2: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Inter-Udinese in streaming e diretta tv

Il match tra Inter e Udinese, valida per l’ultima  giornata del campionato di Serie A 2020/2021, verrà trasmesso in diretta streaming su Dazn. Tramite appa sarà possibile seguire l’evento su tutti i vari device: smartphone, smart tv, pc e tablet. Sul canale 209 del bouquet di Sky Sport, inoltre, per gli abbonati è disponibile anche la diretta tv della gara.

JUVENTUS-INTER 3-2: GOL E HIGHLIGHTS