Dove vedere Inter Torino: orari tv e streaming

10 Luglio 2020 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni necessarie su come e dove vedere Inter Torino, in programma lunedì sera alle 21.45 a San Siro.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Adesso l’Inter non può più fallire. Dopo il 2-2 contro l’Hellas Verona di giovedì sera, la squadra di Antonio Conte si prepara a scendere in campo di nuovo lunedì, a San Siro, contro il Torino di Moreno Longo, che invece ha vinto l’ultima partita di campionato in casa contro il Brescia, in rimonta.

I nerazzurri hanno ormai detto addio al sogno scudetto: gli ultimi risultati negativi hanno costretto Conte ad abbandonare la corsa al titolo, ora l’allenatore è concentrato a recuperare il terzo posto in classifica, ora occupato dall’irresistibile Atalanta. L’Inter deve approfittare di questo turno visto che la squadra di Gasperini domani è impegnata contro la Juventus e c’è la possibilità che perda punti.

Occhio però al Torino, che ha dato segnali di ripresa incoraggianti nell’ultima partita. Viste le difficoltà dell’Inter, Longo potrebbe pensare di fare il colpaccio. Un’altra buona notizia è il ritorno al gol di Simone Zaza, autore del 3-1 definitivo sul Brescia.

DOVE VEDERE LAZIO SASSUOLO

Dove vedere Inter Torino

InterTorino, in programma lunedì alle 21.45, è un’esclusiva Sky, quindi sarà trasmessa soltanto sui canali di Sky Sport dedicati alla nostra Serie A. In streaming è possibile vederla tramite il sito Sky Go o l’applicazione disponibile gratuitamente su tutti gli store. L’alternative è Now TV, la web tv di Sky, accessibile solo tramite abbonamento.

HELLAS VERONA INTER 2-2, GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Young; Eriksen; Lautaro Martinez, Sanchez.

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Rincon, Ansaldi; Verdi, Berenguer; Belotti.

PS5, NUOVO DESIGN CUSTODIE SVELATO DA SONY