Dove vedere Inter Torino: orari diretta tv e streaming

16 Novembre 2020 - Francesco Fragapane

Dove vedere Inter-Torino, gara valida per l'ottava giornata di serie A, che si disputerà da sabato 21 a domenica 22 novembre

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Inter-Torino è una delle gare in programma nell’ottava giornata di serie A. Una sfida molto importante per i nerazzurri, nonostante il campionato sia soltanto nelle sue prime fasi. Nelle parti alte della classifica domina un certo equilibrio, soprattutto dopo il recente stop del Milan contro il Verona. I nerazzurri distano dalla vetta cinque punti. Una distanza che fa tutta la differenza tra primo posto e settimo. Tutto potrebbe cambiare ancora una volta in questo turno, con i rossoneri che sono stavolta a rischio sorpasso (da parte del Sassuolo) e aggancio (da parte di Napoli e Roma). L’Inter ha un solo obiettivo: vincere. Il Torino vorrà però dar seguito ai propri recenti risultati che, dopo tante fatiche, li hanno portati a quota cinque punti. Un successo a San Siro porterebbe il gruppo di Belotti a quota otto, avvicinandosi al centro della classifica.

SERIE A, I GIOCATORI PIÙ CONTINUI

Quando vedere Inter-Torino

Inter-Torino, gara valida per l’ottava giornata di serie A, si disputerà domenica 22 novembre alle 15.00. Una sfida molto importante per i nerazzurri di Conte, che necessitano di rialzare la cresta.

Dove vedere Inter-Torino

Chiunque volesse vedere Inter-Torino potrà farlo attraverso la piattaforma DAZN, che mette a disposizione dei propri abbonati un’app. Questa può essere sfruttata sia da smart TV che da dispositivi mobile, come smartphone, tablet e notebook. È inoltre possibile avere tutto lo sport in un solo dispositivo, approfittando dell’accordo tra DAZN e Sky, con la presenza dell’app dela piattaforma di streaming sul decoder Sky Q, disponibile per gli abbonati alla rete satellitare.

SERIE A, I PEGGIORI CALCIATORI PER FANTAMEDIA

Le probabili formazioni di Inter-Torino

Inter (3-4-2-1): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Vidal, Gagliardini, Perisic; Barella; Lukaku, Lautaro Martinez

Torino (4-3-2-1): Sirigu; Vojvoda, Bremer, Lyanco, Rodriguez; Meité, Rincon, Linetty; Lukic, Verdi, Belotti