Dove vedere Inter Spezia: orari diretta tv e streaming

19 Dicembre 2020 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su dove e come seguire in diretta tv e in streaming il match di campionato tra l'Inter di Conte e lo Spezia di Italiano

Gioca a Superscudetto

Il tredicesimo turno di Serie A mette di fronte l’Inter di Antonio Conte e lo Spezia di Vincenzo Italiano. I nerazzurri, nonostante l’eliminazione dalla Champions League, stanno attraversando un buon momento in campionato, dove hanno vinto le ultime quattro partite consecutive. Dopo i successi contro Torino, Sassuolo e Bologna, è arrivata la vittoria in rimonta sul campo del Cagliari, firmata da Barella, D’Ambrosio e Lukaku.

I liguri sono stati protagonisti di un buon avvio di stagione che li ha visti conquistar il bottino di dieci punti. Il trend attuale, però, è leggermente negativo per la formazione neopromossa che non vince dallo scorso 7 novembre, quando riuscì ad imporsi in casa del Benevento. Nelle ultime due gare di campionato sono arrivate altrettante sconfitte contro la Lazio prima e contro il Crotone poi.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 13^ GIORNATA

Quando si gioca Inter-Spezia

La gara tra Inter e Spezia è in programma alle 15.00 di domenica 20 dicembre 2020 allo stadio San Siro, dopo il turno infrasettimanale che vedrà i nerazzurri impegnati in casa con il Napoli e i liguri contro il Bologna di Mihajlovic.

Dove vedere Inter-Spezia in diretta tv e streaming

Inter-Spezia, tredicesima giornata del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport e visibile sul canale 251. Disponibile, come sempre, anche la diretta streaming per smartphone, smart tv, tablet e pc grazie alle applicazioni Sky Go e Now Tv.

Le probabili formazioni

Conte dovrebbe fare ancora a meno dell’infortunato Vidal. A centrocampo è tornato Sensi che scalpita per una maglia da titolare. In difesa reclama spazio D’Ambrosio. Italiano conferma Bastoni sulla corsia di sinistra della retroguardia ligure.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Ferrer, Terzi, Erlic, S. Bastoni; Deiola, M. Ricci, Pobega; Gyasi, Nzola, Farias.