Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
L’Inter di Antonio Conte affronta il Sassuolo di Roberto De Zerbi nella gara valevole per la 28^ giornata di Serie A. I nerazzurri vogliono continuare a macinare punti per restare in testa alla classifica e mantenere le inseguitrici a debita distanza. Nell’ultimo turno, Lukaku e compagni hanno vinto 2-1 sul campo del Torino grazie alle reti del belga e di Lautaro Martinez.
INTER, HANDANOVIC POSITIVO AL COVID
VIDEO TORINO-INTER 1-2: GOL E HIGHLIGHTS
Anche gli emiliani sono reduci da una vittoria: il 3-2 al Mapei Stadium firmato da Locatelli, Djuricic e Traoré. All’andata, giocata lo scorso 28 novembre, l’Inter vinse 3-0 a Reggio Emilia con i gol di Alexis Sanchez, Gagliardini e un’autorete di Chiriches.
INFORTUNIO VIDAL: QUALI PARTITE SALTA IL CENTROCAMPISTA DELL’INTER
Dove vedere Inter-Sassuolo in streaming e diretta tv
Inter-Sassuolo è in programma sabato 20 marzo 2021 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Calcio d’inizio fissato per le ore 20.45. Il quarto anticipo della 28^ giornata di campionato sarà trasmesso in streaming da Dazn e visibile su tutti i device, dallo smartphone al tablet passando per smart tv e pc. Disponibile anche la diretta tv della partita sul canale 209 del bouquet di Sky.
VIDEO SASSUOLO-VERONA 3-2: GOL E HIGHLIGHTS

