Dove vedere Inter Sampdoria: orari diretta tv e streaming

8 Maggio 2021 - Enrico Gorgoglione

L'Inter campione d'Italia riceve la Sampdoria: ecco dove vedere il match in streaming e diretta tv

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Tra le prime sfide in programma per la 35^ giornata figura Inter-Sampdoria, con i nerazzurri che affrontano i blucerchiati da campioni d’Italia. la matematica certezza del tricolore è arrivata dopo il successo sul Crotone, combinato con il pareggio dell’Atalanta in casa del Sassuolo. La Samp dal canto suo darà battaglia fino alla fine, cercando di battere l’Inter anche nel girone di ritorno.

SCUDETTO INTER, LE MIGLORI PARTITE E I GOL PIU’ BELLI DEI CAMPIONI D’ITALIA

Dove si gioca Inter-Sampdoria

Il match che vedrà opposti i nerazzurri e i blucerchiati andrà in scena allo stadio Meazza di Milano, sabato 8 maggio 2021. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 18.00.

Dove vedere Inter-Sampdoria in streaming e diretta tv

Il match sarà visibile tramite il decoder di Sky e tramite le app di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, e di Now Tv, disponibile per tutti i dispositivi mobili, console e smart tv.

CROTONE-INTER 0-2: GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni

Conte potrebbe operare un massiccio turnover, dando spazio a quei giocatori che hanno giocato poco durante l’anno. Tra i principali candidati ci sono D’Ambrosio e Ranocchia in difesa, Sensi e Gagliardini a centrocampo e Sanchez in attacco.

Ranieri recupera Ekdal e Quagliarella: lo svedese è in ballottaggio con Adrien Silva per un posto in mediana, mentre l’attaccante duella con Keita per far coppia con Gabbiadini. Dubbi anche in difesa, con Tonelli e Yoshida in lizza per una maglia da titolare.

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Eriksen, Gagliardini, Sensi, Young; Lukaku, Sanchez.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Adrien Silva, Thorsby, Jankto; Quagliarella, Gabbiadini.

SAMPDORIA-ROMA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS