Dove vedere Inter Salernitana: orari diretta tv e streaming

15 Ottobre 2022 - Redazione

Dove vedere in tv e streaming Inter Salernitana, match in programma nel fine settimana e valido per la 10^ giornata di Serie A

Gioca a Superscudetto

Inter e Salernitana si affrontano alla 10^ giornata di Serie A. Nerazzurri in netta ripresa, galvanizzati dal successo contro il Sassuolo e soprattutto dal pareggio per 3-3 in Champions League contro il Barcellona che li ha avvicinati alla qualifcazione agli ottavi di finale. Anche i granata vengono da un risultato positivo, ovvero la vittoria last minute contro il Verona con cui hanno riscattato il 5-0 subito a Reggio Emilia dal Sassuolo. La partita di preannuncia interessante, ricca di gol e di colpi di scena. Appuntamento per domenica 16 ottobre alle ore 12.30, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano.

QUALIFICAZIONI EURO 2024: LE AVVERSARIE DELL’ITALIA

Dove vedere Inter Salernitana in tv e streaming

La sfida verrà trasmessa da DAZN fruibile su smart tv, oltre che su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box e Google Chromecast e console di gioco (Xbox e PlayStation) collegabili al televisore.

La partita si vedrà anche su Sky, nello specifico su questi canali: Sky Sport Calcio (numero 202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).

L’app di DAZN è scaricabile anche su smartphone e tablet con sistemi operativi iOS e Android, mentre da browser basterà collegarsi al sito ufficiale e selezionare l’evento desiderato dal catalogo a disposizione.

Gli abbonati Sky potranno fruire del servizio dedicato Sky Go. Un’altra opzione è rappresentata dalla piattaforma NOW, utile per assistere alla programmazione dell’emittente satellitare (previo acquisto di uno dei pacchetti disponibili).

Le probabili formazioni

Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Gosens; Lautaro, Dzeko.

Salernitana (3-5-2): Sepe; Bronn, Daniliuc, Gyomber; Candreva, Kastanos, L. Coulibaly, Vilhena, Mazzocchi; Dia, Piatek.