Dove vedere Inter Roma: orari diretta tv e streaming

22 Aprile 2022 - Enrico Gorgoglione

L'Inter gioca in casa contro la Roma alla 34^ giornata: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

Inter Roma è senza ombra di dubbio una delle sfide di spicco per quanto riguarda la 34^ giornata di Serie A. Due squadre che per tanto tempo si sono contese lo scudetto, mentre ora hanno obiettivi diversi. I nerazzurri puntano al bis in campionato, dopo la cavalcata dello scorso anno targata Antonio Conte. In questa stagione la lotta per il vertice è più equilibrata, con la formazione di Simone Inzaghi che si sta contendendo il primato con Milan e Napoli in una gara di continui sorpassi e controsorpassi. Dall’altra parte la Roma, che insegue la Juventus per la conquista del quarto posto e che soprattutto vuole conquistare la prima edizione della Conference League. In campionato la squadra di Mourinho ha trovato continuità negli ultimi mesi, rendendo la vita difficile a tutti come dimostra il recente pareggio per 1-1 conquistato al Diego Armando Maradona contro il Napoli. Appuntamento per sabato 23 aprile 2022 alle ore 18.00, allo stadio Meazza di Milano.

SPEZIA INTER 1-3: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Inter Roma in tv e streaming

La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN attraverso la app scaricabile su smart tv e sulle console di gioco Xbox e PlayStation, utilizzabile anche tramite dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e Tim Vision Box.

ROMA SALERNITANA 2-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

La suddetta app è disponibile anche per device come smartphone e tablet con sistemi operativi iOS e Android, mentre da pc basterà collegarsi al sito ufficiale e accedervi inserendo le proprie credenziali.

ROMA BODO/GLIMT 4-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS