Dove vedere Inter Napoli: orari tv e streaming

28 Luglio 2020 - Francesco Fragapane

Dove vedere Inter-Napoli, gara valida per la 37^ giornata di serie A, cruciale per la corsa al secondo posto, che vede coinvolte anche Lazio e Atalanta

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Inter-Napoli è il big match di questa 37^ giornata di serie A. Fischio d’inizio previsto per le ore 21.45 di martedì 28 luglio. Una gara cruciale per Antonio Conte e i suoi ragazzi, che mirano almeno a confermare il secondo posto, alle spalle della Juve campione d’Italia. Atalanta e Lazio sono ancora in corsa, con un solo punto di distanza. Il Napoli non ha alcun reale obiettivo stagionale, considerando la vittoria della Coppa Italia, che vale la qualificazione in Europa League. Gattuso vorrà però vedere il giusto atteggiamento in vista del match di Champions League contro il Barcellona.

FIFA 21, IL TRAILER UFFICIALE

Dove vedere Inter-Napoli

Chiunque volesse seguire la diretta di Inter-Napoli potrà farlo attraverso il decoder Sky Q, se abbonato. La rete satellitare fornisce inoltre un’app, Sky Go, per guardare i propri contenuti preferiti da dispositivi mobile. Lo stesso avviene grazie al servizio NOW Tv, sfruttabile via chiavetta o app, da smartphone, tablet, notebook e smart TV.

Le probabili formazioni di Inter-Napoli

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Eriksen; Sanchez, Lukaku.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Demme, Zielinski; Politano, Milik, Insigne.

SCUDETTI JUVE, TUTTE LE VOLTE CHE I BIANCONERI SONO DIVENTATI CAMPIONI D’ITALIA