Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Inter-Napoli è il big match di questa 37^ giornata di serie A. Fischio d’inizio previsto per le ore 21.45 di martedì 28 luglio. Una gara cruciale per Antonio Conte e i suoi ragazzi, che mirano almeno a confermare il secondo posto, alle spalle della Juve campione d’Italia. Atalanta e Lazio sono ancora in corsa, con un solo punto di distanza. Il Napoli non ha alcun reale obiettivo stagionale, considerando la vittoria della Coppa Italia, che vale la qualificazione in Europa League. Gattuso vorrà però vedere il giusto atteggiamento in vista del match di Champions League contro il Barcellona.
Dove vedere Inter-Napoli
Chiunque volesse seguire la diretta di Inter-Napoli potrà farlo attraverso il decoder Sky Q, se abbonato. La rete satellitare fornisce inoltre un’app, Sky Go, per guardare i propri contenuti preferiti da dispositivi mobile. Lo stesso avviene grazie al servizio NOW Tv, sfruttabile via chiavetta o app, da smartphone, tablet, notebook e smart TV.
Le probabili formazioni di Inter-Napoli
INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Eriksen; Sanchez, Lukaku.
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Demme, Zielinski; Politano, Milik, Insigne.
SCUDETTI JUVE, TUTTE LE VOLTE CHE I BIANCONERI SONO DIVENTATI CAMPIONI D’ITALIA

