Dove vedere Inter Napoli: orari diretta tv e streaming

20 Novembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Nella tredicesima giornata del Campionato di Serie A, l'Inter di Simone Inzaghi si appresta a ospitare il Napoli di Luciano Spalletti.

Gioca a Superscudetto

Nella tredicesima giornata del Campionato di Serie A, l’Inter di Simone Inzaghi si appresta a ospitare il Napoli di Luciano Spalletti. Dopo aver pareggiato per 1-1 il derby contro il Milan, i campioni d’Italia sono pronti per affrontare l’altra capolista della Serie A. Un’occasione ghiotta per accorciare le distanze dai partenopei, primi insieme ai rossoneri a 32 punti, con la Beneamata terza a 25 e che ha lasciato inalterato il gap dopo la stracittadina. Qualche grana di formazione per Inzaghi, che dovrà rinunciare sicuramente a de Vrij e Sanchez, mentre sono da valutare le condizioni di Dzeko, Bastoni e Vidal, che appaiono però recuperabili. Per quanto riguarda il Napoli, i campani sono ancora imbattuti in questo campionato e uscire indenni da “San Siro” potrebbe dare loro uno slancio importante. Al contrario di Inzaghi, Spalletti ha l’imbarazzo della scelta e va verso la conferma dell’11 canonico. con il ritorno di Koulibaly dal 1′ dopo la squalifica.

INFORTUNIO ALEXIS SANCHEZ, LE NEWS DALL’INTER E I TEMPI DI RECUPERO

Quando si gioca Inter-Napoli

Il big match tra Inter e Napoli è in programma domenica 21 novembre alle ore 18:00 allo stadio “San Siro”. Alle 12:30, la giornata si aprirà con Sassuolo-Cagliari, mentre alle 15:00 spazio a Bologna-Venezia e Salernitana-Sampdoria, con Genoa-Roma alle 20:45. Il turno, tuttavia, si chiuderà il lunedì con le seguenti due partite: Hellas Verona-Empoli alle 18:30 e Torino-Udinese alle 20:45, quest’ultimo vero Monday Night.

INTER-NAPOLI, LE PROBABILI FORMAZIONI

Dove vedere Inter-Napoli

La sfida tra Inter e Napoli sarà visibile in esclusiva per tutti gli abbonati DAZN. Per seguire l’incontro, basterà cliccare sull’applicazione disponibile su tablet, smartphone, Smart TV, PC e su console di gioco adibite come la Playstation.

INFORTUNIO DE VRIJ, LE NEWS DALL’INTER: SALTA NAPOLI E SHAKHTAR DONETSK