Dove vedere Inter Lazio: orari diretta tv e streaming

12 Febbraio 2021 - Francesco Fragapane

L’Inter di Antonio Conte riceve la Lazio di Simone Inzaghi: ecco dove vedere in diretta tv e streaming la sfida di San Siro tra nerazzurri e biancocelesti.

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Inter-Lazio è uno dei match più attesi della 22^ giornata di Serie A, la terza del girone di ritorno. Gli uomini di Antonio Conte, reduci dalle due vittorie di fila ottenute contro il Benevento e la Fiorentina, hanno soli due punti di ritardo dal Milan capolista. I biancocelesti, invece, sono quarti in classifica insieme alla Roma. Una posizione raggiunta grazie alle sei vittorie consecutive ottenute in campionato, l’ultima domenica scorsa contro il Cagliari, battuto di misura 1-0 da una rete del solito Ciro Immobile.

SERIE A: TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 22^ GIORNATA

Nella gara d’andata dello scorso 4 ottobre, Inter e Lazio avevano pareggiato 1-1 allo stadio Olimpico. I nerazzurri erano passati in vantaggio nel primo tempo con un guizzo di Lautaro Martinez. Il pari dei biancocelesti era arrivato nel corso della ripresa grazie a una rete messa a segno da Milinkovic-Savic.

Quando si gioca Inter-Lazio

La sfida tra Inter e Lazio è in programma domenica 14 febbraio 2021. Calcio d’inizio fissato per le ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano.

Dove vedere Inter-Lazio in diretta tv e streaming

Sarà Sky Sport a trasmettere in diretta tv il match di campionato che vede l’Inter di Antonio Conte ospitare la Lazio di Simone Inzaghi. Sono tre i canali a disposizione per seguire in diretta la gara di San Siro: Sky Sport 1, Sky Sport Serie A e il canale 251 di Sky Sport. Come sempre è disponibile anche la diretta streaming dell’evento per smartphone, pc, smart tv e tablet tramite le applicazioni Now Tv e Sky Go. La telecronaca è affidata a Riccardo Gentile con il commento tecnico di Daniele Adani.

FANTACALCIO: 10 PORTIERI DA PRENDERE ALL’ASTA DI RIPARAZIONE

Le probabili formazioni

Tra i nerazzurri, senza l’infortunato Vidal, si ricompone la coppia formata da Lautaro Martinez e Lukaku. Correa in vantaggio su Muriqi e Caicedo per affiancare Immobile nell’attacco biancoceleste.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Ashley Young; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte

Lazio (3-5-2): Reina; Musacchio, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. All. Simone Inzaghi

VIDEO LAZIO-CAGLIARI 1-0: GOL E HIGHLIGHTS