Dove vedere Inter Lazio: orari diretta tv e streaming

8 Febbraio 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Inter-Lazio, il big match della 22^ giornata di Serie A in programma domenica 14 febbraio alle 20:45

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

InterLazio è il big match della 22^ giornata di campionato, in programma il prossimo week-end. La partita fra nerazzurri e biancocelesti si giocherà domenica 14 febbraio alle ore 20:45. La squadra di Conte non può permettersi passi falsi e vuole arrivare al derby col Milan della prossima settimana con una distanza minima. La Lazio però viene da sei vittorie consecutive (l’ultima contro il Cagliari) ed è tornata in zona Champions League. Sarà durissima per l’Inter fare risultato.

VIDEO CALCIOMERCATO, COSA E’ SUCCESSO IN SERIE A A GENNAIO 2021

Dove vedere Inter-Lazio in diretta tv e in streaming

Inter-Lazio è il posticipo della 22^ giornata di Serie A: si giocherà quindi domenica alle ore 20:45 allo stadio San Siro, ovviamente. La partita verrà trasmessa in diretta tv da Sky Sport. Per vederla basta sintonizzarsi su Sky Sport Serie A oppure sul canale 251 di Sky Sport. Come sempre è disponibile anche la diretta streaming dell’evento per smartphone, tablet, pc e smart tv attraverso le applicazioni Sky Go e Now Tv.

LAZIO-CAGLIARI 1-0: GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH