Dove vedere Inter Juve: orari diretta tv e streaming del derby d'Italia

15 Gennaio 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere Inter-Juventus, gara valida per la diciottesima giornata di serie A, in programma tra venerdì 15 e lunedì 18 gennaio

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Inter-Juventus è una gara valida per la diciottesima giornata di serie A. Si tratta di uno dei due big match di questa giornata che promette grandi sorprese. Il confronto tra queste due squadre potrebbe ridefinire gli equilibri delle zone alte della classifica. Una sconfitta dei nerazzurri potrebbe consentire al Milan di allungare ulteriormente sulla concorrenza. Ad oggi i rossoneri vantano tre punti in più dei nerazzurri di Conte. La Juve è invece a sette punti dalla vetta e potrebbe tentare di accorciare le distanze. Un successo porterebbe gli uomini di Pirlo a meno uno dall’ex Conte. Entrambe le squadre sono scese in campo in Coppa Italia, giocando fino ai supplementari, per poi avere la meglio su Fiorentina e Genoa, non senza fatica.

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA 18^ GIORNATA

Quando vedere Inter-Juventus

Inter-Juventus è una gara valida per la diciottesima giornata di serie A. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 20.45 di domenica 17 gennaio 2021.

Dove vedere Inter-Juventus

Chiunque volesse seguire la diretta di Inter-Juventus potrà farlo attraverso il proprio decoder Sky Q. Si tratta infatti di una delle sette gare trasmesse in esclusiva dalla rete satellitare. Gli abbonati possono inoltre avere accesso all’app Sky GO, che consente la visione attraverso dispositivi mobile, come smartphone, tablet e notebook. Lo stesso è possibile attraverso il servizio in abbonamento Now TV, con chiavetta o app.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 18^ GIORNATA

Le probabili formazioni di Inter-Juventus

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Vidal, Brozovic, Barella, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Demiral, Frabotta; Kulusevski, Rabiot, Bentancur, Ramsey; Morata, Cristiano Ronaldo.