Dove vedere Inter Juve: orari diretta tv e streaming del derby d'Italia

22 Ottobre 2021 - Enrico Gorgoglione

La 9^ giornata di Serie A si chiude con Inter Juventus: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

La 9^ giornata di Serie A termina come meglio non potrebbe, ovvero con il derby d’Italia tra Inter e Juventus. Si tratta di una delle rivalità più accese della storia del calcio italiano, che mette di fronte le due squadre che si sono aggiudicate gli ultimi 10 scudetti (uno i nerazzurri e nove i bianconeri). Una sfida tra due formazioni che devono ancora raggiungere il top della forma, avendo quindi in questo match un crocevia importante della loro stagione.

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

Entrambe le compagini vengono  da un ottimo risultato ottenuto in campo europeo. L’Inter ha conquistato la prima vittoria del girone battendo per 3-1 lo Sheriff (reti di Dzeko, Vidal e De Vrij), mentre la Juventus ha avvicinato ulteriormente la qualificazione agli ottavi di finale andando a vincere per 0-1 sul campo dello Zenit con il gol di Kulusevski. Due successi che consentono alle due contendenti di arrivare al meglio al derby d’Italia, che si annuncia elettrizzante e pieno di colpi di scena. Non ci resta quindi che attendere il calcio d’inizio, che verrà dato dal direttore di gara domenica 17 ottobre alle 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano.

INTER SHERIFF 3-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Inter Juventus in streaming e diretta tv

Il tanto atteso derby d’Italia verrà trasmesso in esclusiva da Dazn. Basterà disporre di una moderna smart tv, oppure collegare dispositivi come le console di gioco PlayStation e Xbox ad un normale televisore. In alternativa, si può accedere al sito tramite pc oppure scaricaree l’app per smartphone e tablet.

ZENIT JUVENTUS 1-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS