Dove vedere Inter Juve: orari diretta tv e streaming del derby d'Italia

11 Gennaio 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Inter-Juve, il big match della 18^ giornata di Serie A.

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

La 18^ giornata di Serie A offre il Derby d’Italia fra Inter e Juventus, in programma domenica come positicpo serale. I nerazzurri, reduci dal pareggio contro la Roma, non possono più perdere punti visto che il Milan continua a volare sulle ali dell’entusiasmo. Dall’altra parte una Juve che sta provando ad avere continuità di prestazioni e risultati.

INFORTUNIO DYBALA, LE CONDIZIONI DELL’ATTACCANTE DELLA JUVE

Quando si gioca Inter-Juve

Inter-Juve è in programma domenica 17 gennaio alle ore 20:45, si disputerà allo stadio San Siro di Milano. La partita è valida per la 18^ giornata di campionato.

Dove vedere Inter-Juve in diretta tv e streaming

La sfida di campionato tra il Inter e Juve verrà trasmessa in diretta da Sky Sport. Gli abbonati potranno seguire il match in diretta tv ma anche in streaming su smartphone, smart tv, tablet e pc grazie alle applicazioni ufficiali Sky Go e Now Tv.

Le probabili formazioni

Conte dovrà valutare diverse cose per la formazione da schierare domenica contro la Juventus. Chiaramente la base è sempre la stessa: difesa a tre con Skriniar, De Vrij e Bastoni, ormai il trittico fisso. In attacco il solito Lukaku insieme a Lautaro, in mezzo al campo fiducia a Vidal.

Anche la Juve deve fare i conti con una situazione difficile e in continui divenire. Contro il Sassuolo sono andati ko McKennie e Dybala, nei prossimi giorni se ne saprà di più sulle loro condizioni. Intanto però è rientrato Morata, che dovrebbe spalleggiare Ronaldo dal primo minuto domenica a San Siro.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Darmian; Lukaku, Lautaro Martinez.

All. Conte

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Demiral, Bonucci, Frabotta; Ramsey, Arthur, Bentancur, Chiesa; Ronaldo, Morata.

All.: Andrea Pirlo.