Dove vedere Inter Genoa: orari diretta tv e streaming

26 Febbraio 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Inter-Genoa, in programma nel prossimo turno di Serie A.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Dopo la splendida vittoria contro il Milan nel derby, l’Inter adesso vuole dare continuità ai risultati per provare una mini fuga. Antonio Conte però si ritroverà di fronte la squadra più in forma del momento: il Genoa di Davide Ballardini, che la scorsa settimana ha ottenuto un clamoroso 2-2 contro l’Hellas Verona nei minuti di recupero. Per i nerazzurri fare risultato non sarà semplice, ma è chiaro che adesso la squadra vola sulle ali dell’entusiasmo.

CALENDARIO SERIE A, LE PARTITE DELLA 24^ GIORNATA SU SKY E DAZN

Quando si gioca

La partita fra Inter e Genoa è in programma domenica 28 febbraio alle ore 15:00 ed è valida per la 24^ giornata di Serie A, il match si giocherà ovviamente allo stadio San Siro.

Dove vedere Inter Genoa

Diretta in esclusiva su Sky per InterGenoa, basterà sintonizzarsi su Sky Sport Uno, su Sky Sport Serie A oppure sul canale 251 di Sky Sport. Il collegamento è previsto a un’ora prima del match con tanti ospiti in studio che affronteranno i temi caldi della partita. Disponibile, come sempre, anche la diretta streaming dell’evento su smartphone, tablet, pc e smart tv tramite le applicazioni Sky Go e Now Tv.

ATALANTA-REAL MADRID 0-1: GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH

Le probabili formazioni

Conte potrebbe confermare tutta la formazione vista in campo contro il Milan la scorsa settimana. Nuova conferma quindi per Eriksen nel ruolo di mezzala, con Arturo Vidal che spera ancora in una chance dell’ultimo minuto. Irrinuciabili i due attaccanti: Lautaro e Lukaku. Il Genoa anche scenderà in campo con lo stesso modulo e con le solite certezza: Radovanovic difensore centrale, Strootman in mezzo al campo e Destro in attacco in coppia con Shomurodov.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Martinez, Lukaku.

All. Conte

Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Strootman, Badelj, Zajc, Czyborra; Destro, Shomurodov.

All. Ballardini

TORINO-SASSUOLO RINVIATA PER COVID: COSA SUCCEDE AL FANTACALCIO