Dove vedere Inter Genoa: orari diretta tv e streaming

21 Agosto 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Inter Genoa in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Per i campioni d’Italia in carica è stata un’estate da dimenticare. L’Inter ha perso tre uomini chiave per lo Scudetto dello scorso anno: Conte, Hakimi e Lukaku. Simone Inzaghi ha raccolto l’eredità dell’allenatore, mentre gli altri due slot rimasti liberi sono stati coperti da Dumfries e Dzeko. Acquisti importanti, anche se è inevitabile dire che l’Inter ne esce ridimensionata. E’ rimasto però Lautaro Martinez, ed è su di lui che si poggiano le speranze dei tifosi di ripetersi. I nerazzurri giocheranno questa prima partita contro il Genoa di Ballardini, una squadra che ha conservato l’ossatura dello scorso anno con qualche innesto interessante. Nerazzurri favoriti per forza di cose, ma occhio alle sorprese. Curiosità anche su Hakan Calhanoglu e su quale sarà il suo impatto dall’altra parte del Naviglio.

PEDRO ALLA LAZIO: RUOLO E CONSIGLI FANTACALCIO

Quando si gioca

Il match InterGenoa è in programma sabato 21 agosto alle ore 18:30, il teatro della sfida sarà ovviamente lo stadio San Siro.

Dove vedere Inter Genoa

La partita fra Inter e Genoa sarà disponibile in esclusiva su DAZN, la piattaforma streaming che quest’anno detiene in esclusiva la maggioranza delle partite di Serie A. Lo streaming è possibile tramite Smart TV oppure su dispositivi mobile tramite app dedicata, scaricabile gratuitamente ma accessibile solo tramite abbonamento. Questo match non rientra nei tre in co-esclusiva con Sky Sport.

Le probabili formazioni

Inter (3-5-1-1): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Sensi, Perisic; Calhanoglu; Dzeko.

All. Inzaghi

Genoa (3-4-1-2): Sirigu; Biraschi, Radovanovic, Criscito; Sabelli, Badelj, Hernani, Czyborra; Agudelo; Destro, Pandev.

All. Ballardini

JUVENTUS-JUVE U23: GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH