Dove vedere Inter Fiorentina: orari tv e streaming

26 Settembre 2020 - Francesco Fragapane

Dove vedere Inter-Fiorentina, gara valida per la seconda giornata di serie A 2020-21. Fischio d'inizio previsto per le ore 20.45 di sabato 26 settembre

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Inter-Fiorentina è una gara valida per la seconda giornata di serie A 2020-21. Fischio d’inizio previsto per le ore 20.45 di sabato 26 settembre. Un confronto che promette scintille, considerando la qualità delle due rose. Conte non intende perdere terreno nei confronti della Juventus, avendo anche una gara da recuperare. Un passo falso potrebbe portare i bianconeri, attesi dalla Roma, a più sei punti, in attesa del recupero della prossima settimana.La Fiorentina, dal canto suo, vuole mostrare d’aver fatto il tanto atteso salto di qualità, soprattutto sotto l’aspetto mentale, ed essere pronta a lottare per l’Europa League.

SERIE A, GUIDA ALL’ASTA DEL FANTACALCIO

Dove vedere Inter-Fiorentina

Chiunque volesse seguire la diretta di Inter-Fiorentina potrà farlo collegandosi alla piattaforma DAZN, a partire dalle ore 20.45 di sabato 26 settembre. Si tratta di uno dei tre match trasmessi dal servizio streaming. Gli utenti potranno vedere la gara attraverso dispositivi mobile o Smart TV, sfruttando la relativa app.

SERIE A, I DIFENSORI DA SCHIERARE NELLA 2^ GIORNATA

Le probabili formazioni di Inter-Fiorentina

Conte non intende modificare il proprio attacco titolare. Schiererà Lukaku e Lautaro Martinez. In mediana spazio a Barella, affiacnato da Perisic e Gagliardini. Eriksen titolare, alle spalle delle due punte nel 3-4-1-2 nerazzurro.

Modulo speculare per la Fiorentina di Iachini. Linea a tre con Cacares, Ceccherini e Milenkoivic. Capitan Pezzella è stato convocato ma non è ancora al meglio. Soltanto panchina per lui. In attacco la coppia composta da Ribery e Kouamé, con Chiesa ancora sacrificato a tutta fascia.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Bastoni, Kolarov; Hakimi, Barella, Gagliardini, Perisic; Eriksen; R. Lukaku, Lautaro Martinez.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Chiesa, Duncan, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Kouamé, Ribery.

SERIE A, I CENTROCAMPISTI DA SCHIERARE NELLA 2^ GIORNATA

SERIE A, GLI ATTACCANTI DA SCHIERARE NELLA 2^ GIORNATA