Dove vedere Inter Empoli: orari diretta tv e streaming

5 Maggio 2022 - Redazione

Dove vedere in diretta tv e streaming la sfida tra Inter ed Empoli, primo anticipo della 36^ giornata del campionato di Serie A

Gioca a Superscudetto

Il calendario della 36^ giornata del campionato di Serie A 2021/2022 mette di fronte l’Inter di Simone Inzaghi e l’Empoli di Aurelio Andreazzoli. I nerazzurri, nel turno precedente, hanno vinto 2-1 sul campo dell’Udinese in un match che ha visto andare a segno Perisic, Lautaro Martinez e Pussetto. Ai toscani, invece, non è bastata la rete di Zurkowski per evitare la sconfitta contro il Torino di uno straripante Belotti, autore di una tripletta da subentrato.

Le due formazioni si sono già affrontate durante il girone d’andata: il match risale allo scorso 27 ottobre. In quell’occasione al Castellani si imposero gli uomini allenati da Simone Inzaghi grazie ai gol messi a segno da D’Ambrosio e Dimarco.

Quando si gioca Inter-Empoli

Inter-Empoli è la partita che inaugura la 36^ giornata di Serie A. Il primo anticipo del fine settimana è in programma venerdì 6 maggio 2022. Fischio d’inizio fissato alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano.

CHAMPIONS LEAGUE 2022/2023: LE SQUADRE QUALIFICATE

Dove vedere Inter-Empoli in diretta tv e streaming

Sarà Dazn a trasmettere in diretta la sfida tra l’Inter e l’Empoli, il primo dei due anticipi del venerdì sera insieme a Genoa-Juventus. Per seguire tutte le emozioni della gara di San Siro, basta sintonizzarsi sull’applicazione ufficiale o sul sito web di Dazn tramite il proprio smartphone, una smart tv, un tablet, un pc o qualsiasi altro dispositivo compatibile con la visione in streaming. Le partite di Inter e Juventus sono state anticipate al venerdì per permettere alle due formazioni di preparare al meglio la finale di Coppa Italia che avrà luogo mercoledì 11 maggio 2022 allo stadio Olimpico di Roma.