Dove vedere Inter Crotone: orari diretta tv e streaming

3 Gennaio 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Inter-Crotone, gara valida per la quindicesima giornata di serie A. Il primo turno previsto per il 2021

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Inter-Crotone è una gara valida per la quindicesima giornata di serie A. I nerazzurri, guidati da Antonio Conte, occupano il secondo posto, a una sola lunghezza di distanza dal Milan. I rossoneri sono al primo posto a 34 punti e intendono proseguire la propria marcia. L’Inter però avrà la possibilità di mettere pressione ai ragazzi di Pioli, scendendo in campo per prima.

Avere la meglio sul Crotone non sarà semplice, considerando come gli ospiti siano pronti a lottare con i denti per ottenere anche soltanto un pareggio. I punti conquistati sono nove, uno in più del Torino e uno in meno del Genoa, terzultimo in classifica.

Un punto da parte del Crotone potrebbe portare all’aggancio del Genoa. Un successo, invece, porterebbe all’uscita dalla zona retrocessione, con aggancio al Parma.

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA 15^ GIORNATA

Quando vedere Inter-Crotone

Inter-Crotone è una gara valida per la quindicesima giornata di serie A. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 12.30 di domenica 3 gennaio 2021.

Dove vedere Inter-Crotone

Chiunque volesse seguire la diretta di Inter-Crotone potrà farlo attraverso il proprio decoder Sky Q. Si tratta infatti di una delle sette gare trasmesse in esclusiva dalla rete satellitare. Gli abbonati possono inoltre avere accesso all’app Sky GO, che consente la visione attraverso dispositivi mobile, come smartphone, tablet e notebook. Lo stesso è possibile attraverso il servizio in abbonamento Now TV, con chiavetta o app.

Le probabili formazioni di Inter-Crotone

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Cuomo, Luperto; Pereira, Molina, Petriccione, Zanellato, Reca; Simy, Riviere.