Dove vedere Inter Cremonese: orari diretta tv e streaming

29 Agosto 2022 - Francesco Fragapane

Tutte le info utili su dove vedere in diretta tv e streaming il match della quarta giornata di Serie A tra l'Inter e la Cremonese

Gioca a Superscudetto

L’Inter e la Cremonese si affrontano nel secondo anticipo del turno infrasettimanale di Serie A. I nerazzurri di Simone Inzaghi sono chiamati al riscatto dopo il ko di venerdì scorso contro la Lazio. All’Olimpico i vice-campioni d’Italia sono stati sconfitti dai biancocelesti di Maurizio Sarri in un match che ha visto andare a segno Felipe Anderson, Lautaro Martinez, Luis Alberto e infine Pedro. Il match di San Siro andrà in scena dopo Sassuolo-Milan, la gara che inaugura la nuova giornata di campionato. Ecco tutte le informazioni utili su dove vedere la partita in diretta tv e streaming.

VIDEO LAZIO-INTER 3-1: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Inter-Cremonese

La partita tra l’Inter di Inzaghi e la Cremonese di Alvini, valevole per il secondo anticipo della quarta giornata di Serie A, è in programma martedì 30 agosto 2022. Il match del turno infrasettimanale di campionato andrà in scena allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Il fischio d’inizio dell’incontro tra nerazzurri e grigiorossi è previsto per le ore 20.45.

CONSIGLI ASTA FANTACALCIO: I GIOCATORI DAL RENDIMENTO CONTINUO

Dove vedere Inter-Cremonese in diretta tv e streaming

Inter-Cremonese, secondo anticipo della quarta giornata di Serie A aperta da Sassuolo-Milan, sarà trasmessa in diretta da Dazn. Il match sarà visibile in streaming tramite smartphone, tablet, pc, smart tv e qualsiasi altro dispositivo mobile compatibile con l’applicazione ufficiale e il sito web dell’emittente. In alternativa, da questa stagione, è disponibile anche la diretta tv dell’incontro per gli abbonati di Sky che hanno attivato il canale Zona Dazn.

VIDEO MONZA-UDINESE 1-3: GOL E HIGHLIGHTS