Dove vedere Inter Cagliari: orari diretta tv e streaming

10 Aprile 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere il match di Serie A di Inter-Cagliari

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Lunch match che vede affrontarsi Inter e Cagliari. I nerazzurri vanno a caccia dell’undicesima vittoria consecutiva, che gli consentirebbe di compiere un ulteriore passo verso lo scudetto. Antonio Conte dovrà fare a meno però di una pedina fondamentale come Nicolò Barella, ammonito contro il Sassuolo e squalificato per il match contro i sardi. Al suo posto ballottaggio tra Vecino e Gagliardini, ma dovrebbe spuntarla il primo. Per il resto mancherà ancora Perisic, al suo posto Young, e davanti Sanchez potrebbe vincere il ballottaggio con Lautaro.

INTER-SASSUOLO 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

Il Cagliari è alla disperata caccia di punti salvezza, anche se la sfida a San Siro sembra davvero proibitiva. Semplici proverà a puntare sul grande ex Radja Nainggolan, col dente avvelenato contro la sua ex squadra. Davanti solito ballottaggio tra Pavoletti e Simeone, con l’argentino che dovrebbe partire titolare. Mancherà anche Cragno, che ha contratto il coronavirus: tra i pali ci sarà Vicario.

SPEZIA-CAGLIARI 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Inter-Cagliari

Il fischio d’inizio di Inter-Cagliari è previsto per domenica 11 aprile alle ore 12:30. Il match sarà visibile tramite l’app di Dazn, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, su smart tv e console. Gli abbonati potranno vedere il match anche sul decoder di Sky, al canale 209, qualora avessero aderito all’offerta Sky-Dazn.

CALENDARIO SERIE A, LE PARTITE DELLA 30^ GIORNATA SU SKY E DAZN

Inter-Cagliari: le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; Skrniar, De Vrij, A. Bastoni; Hakimi, Vecino, Brozovic, Eriksen, Young; R. Lukaku, Sanchez. Allenatore: Conte.

CAGLIARI (3-5-2): Vicario; Walukiewicz, Godin, Rugani; Zappa, Marin, Duncan, Nainggolan, Lykogiannis; Joao Pedro, Simeone. Allenatore: Semplici.

News SUPERSCUDETTO.IT