Dove vedere Inter Cagliari: orari diretta tv e streaming

6 Dicembre 2021 - Francesco Fragapane

Inter e Cagliari si sfidano nel match valido per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A: dove vedere la gara in tv e streaming.

Gioca a Superscudetto

Dopo la straordinaria vittoria all’Olimpico con la Roma, l’Inter ospita il Cagliari con l’obiettivo di attaccare il primo posto del Milan. Scavalcato il Napoli, sconfitto nell’ultimo turno dall’Atalanta, i nerazzurri ora vogliono superare anche il Milan e prendersi la vetta del campionato, così da coronare lo straordinario stato di forma degli uomini di Simone Inzaghi.

DOVE VEDERE JUVENTUS MALMO IN CHAMPIONS LEAGUE IN TV E STREAMING

Inter-Cagliari, dove vedere il match

Il match è in programma domenica 12 dicembre alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano. Come tutte le gare del campionato, la sfida sarà visibile con l’abbonamento a Dazn, utilizzando l’applicazione disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, ma anche per console e smart tv, così da poter vedere la partita comodamente in televisione. L’applicazione di Dazn è disponibile anche col Timvision Box, incluso nell’abbonamento a Timvision, o tramite altri dispostivi come Google Chromecast e Amazon Fire Stick.

ROMA-INTER 0-3: GOL E HIGHLIGHTS

MILAN-SALERNITANA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

News SUPERSCUDETTO.IT