Dove vedere Inter Bologna: orari diretta tv e streaming

5 Dicembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Inter-Bologna, gara valida per la decima giornata di serie A, che si disputerà tra sabato 5 e lunedì 7 dicembre 2020

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Inter-Bologna è una gara valida per la decima giornata di serie A. Un match chiave per i nerazzurri, che sono riusciti a raggiungere il secondo posto della classifica di Serie A. oggi si ritrovano a cinque punti dal Milan, che continua a correre anche senza Leao e Ibrahimovic. Vietato commettere passi falsi e ritrovarsi ancor più distanziati. Perdere punti contro il Bologna potrebbe comportare il sorpasso da parte di Sassuolo, Roma, Napoli e Juve, così come l’aggancio da parte del Verona. Tante le squadre racchiuse in pochi punti, il che rende ogni settimana molto facile sorpassare e subire sorpassi.

Non sarà facile avere la meglio del Bologna di Mihajlovic, che mira a raggiungere quota 15 punti e magari regalarsi non solo una salvezza serena. L’obiettivo potrebbe anche tramutarsi, come per il Verona, in una corsa al sesto posto.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 10^ GIORNATA

Quando vedere Inter-Bologna

Inter-Bologna è una gara valida per la decima giornata di serie A. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 20.45 di sabato 5 dicembre 2020.

Dove vedere Inter-Bologna

Inter-Bologna è l’anticipo serale del sabato della decima giornata di serie A. Come di consueto, il match delle 20.45 del sabato è trasmesso da DAZN. Chiunque volesse seguire la diretta di questa sfida tra Conte e Mihajlovic dovrà collegarsi alla piattaforma di streaming digitale. Questa consente la visione della gara di serie A su svariati dispositivi, dalla propria smart TV agli smartphone, così come tablet e notebook. È inoltre possibile accedere a DAZN attraverso il decoder Sky Q, così da avere tutto lo sport su un solo dispositivo.

Le probabili formazioni di Inter-Bologna

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, A. Bastoni; Hakimi, Vidal, Brozovic, Gagliardini, Perisic; Lukaku, Sanchez.

BOLOGNA (3-4-1-2): Skorupski; Medel, Danilo, Tomiyasu; De Silvestri, Schouten, Svanberg, Hickey; Soriano; Barrow, Palacio.