Dove vedere Inter-Bologna: orari diretta tv e streaming

30 Novembre 2020 - Francesco Fragapane

Dove vedere Inter-Bologna, gara valida per la decima giornata di serie A, in campo da sabato 5 a lunedì 7 dicembre 2020

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Inter-Bologna è una gara molto importante per l’alta classifica di serie A. I nerazzurri hanno battuto e agganciato il Sassuolo nell’ultimo turno e sono ora a cinque punti dalla vetta, ancora occupata dal Milan. È necessario avere la meglio sul Bologna per riuscire a restare nella scia dei cugini, evitandone la fuga.

Non sarà però semplice battere il gruppo di Mihajlovic, che sta ritrovando gioco e fiducia nei propri mezzi. I rossoblu sono attualmente al decimo posto, avendo conquistato 12 punti nelle prime nove giornate. La distanza da Atalanta e Lazio è di appena due lunghezze.

Da capire se Conte proverà a schierare la stessa formazione vista contro il Sassuolo, lasciando in panchina Lukaku, di colpo al centro di un’analisi tattica da parte dell’allenatore.

DOVE VEDERE MONCHENGLADBACH-INTER

Quando vedere Inter-Bologna

Inter-Bologna è una gara valida per la decima giornata di serie A. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 20.45 di sabato 5 dicembre 2020.

Dove vedere Inter-Bologna

Inter-Bologna è l’anticipo serale del sabato della decima giornata di serie A. Come di consueto, il match delle 20.45 del sabato è trasmesso da DAZN. Chiunque volesse seguire la diretta di questa sfida tra Conte e Mihajlovic dovrà collegarsi alla piattaforma di streaming digitale. Questa consente la visione della gara di serie A su svariati dispositivi, dalla propria smart TV agli smartphone, così come tablet e notebook. È inoltre possibile accedere a DAZN attraverso il decoder Sky Q, così da avere tutto lo sport su un solo dispositivo.

Le probabili formazioni di Inter-Bologna

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Vidal, Ashley Young; Barella; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo, Denswil; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. All. Mihajlovic